candidatura volontari

I volontari sono parte fondamentale dell’organizzazione degli eventi del Libro Possibile. Ogni anno offriamo a tanti ragazzi e ragazze la possibilità di contribuire ad un progetto culturale in continua espansione.

Diventare volontari significa ricoprire un ruolo di responsabilità nelle nostre attività, stare a contatto con alcune delle più importanti firme della letteratura nazionale e internazionale, immergersi in un clima di collaborazione e di entusiasmo, accrescere il proprio bagaglio personale e culturale.

Vuoi vivere anche tu un’esperienza preziosa e indimenticabile? Corri ad iscriverti, ti aspettiamo.

si no
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
supporto logistico segreteria interpretariato redazione testi gestione contenuti social realizzazione foto realizzazione video guida gestione bookshop gestione biglietteria
si no
si

le nostre ultime notizie inserite

Pensieri dedicati dagli ospiti della XVII edizione al festival “Il libro possibile”.

Avviso per l’iscrizione ai laboratori per bambini 5 e 7 luglio

I bambini che vogliono partecipare al laboratorio “Aspettando Bimbinfesta di Oreste Castagna", in piazza Orologio, il 6 luglio, possono contattare per prenotazione Antonella Lillo 3394682271.

 

Letteratura, saggistica, lectio magistralis, cinema, musica, spettacolo, cucina, scienza, impresa, disabilità: Il libro possibile 2018 offre una scelta tematica eterogenea e di qualità. L’obiettivo: stimolare il dibattito e lo scambio di idee, in una visione sempre più integrata e multidisciplinare del sapere.

Presto pubblicheremo il programma con data, luogo e orario di tutte le presentazioni in cartellone. Cosa aspettarsi? Vi diamo un piccolo assaggio.

Venerdì 8 giugno, come anteprima del festival “Il libro possibile” 2018, Giovanni Allevi ha presentato il suo ultimo libro “L’equilibrio della lucertola”, ed. Solferino.

Load More