strutture ricettive consigliate

Vi indichiamo alloggi e ristoranti che abbiamo scelto per i nostri ospiti, affinché godano di un soggiorno gradito. Ogni anno ci impegniamo a offrire loro strutture che garantiscano ottimi standard di professionalità e ospitalità, in grado di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti. 

Per ciò che riguarda il food&drink, selezioniamo locali che valorizzino al meglio i sapori e i profumi della cucina italiana e che offrano un servizio caratterizzato da efficienza e cortesia.

I nostri ospiti sono importanti, e vogliamo il meglio per loro. Ma altrettanto importanti siete voi, il nostro pubblico, che ci segue con affetto ed entusiasmo. Per questo lo staff vi consiglia le seguenti strutture ricettive: in fase di completamento

le nostre ultime notizie inserite

Oggi, 21 settembre, il Libro Possibile caffè inaugura la nuova stagione di attività culturali con incontri di grande spessore. Il primo con Vito Spada. 

Domani, 22 settembre, il Libro Possibile caffè inincontra Sabino Cassese. 
Al centro dei dibattiti due questioni nevralgiche del XXI secolo: la grave crisi finanziaria del 2008 e la minacciosa crisi della democrazia che tutt’ora incombe.

Anche quest’anno il Festival avrà un occhio di riguardo per i più piccoli, con specifici incontri dedicati all’infanzia. Oltre alle presentazioni di libri per bambini, dal 6 luglio all'8 luglio è previsto uno speciale appuntamento che unisce gioco e creatività.

Non solo letteratura, il Libro Possibile Caffè vuole essere una vetrina per i nuovi talenti musicali: offriremo loro uno spazio in cui esibirsi all'interno del suggestivo scenario del Castello di Conversano a partire dalle 21.30.

Il Libro Possibile Caffè stimola la mente, le papille gustative e lo spirito con libri, golosità e tante iniziative culturali per adulti e bambini …

Programma dal 1 al 7 Maggio 2017

Load More