Candidatura Lavoro

Nell'ambito dei nuovi progetti culturali collegati con “Il libro possibile” si ricercano risorse umane da inserire in differenti ambiti con lo svolgimento di attività che potranno andare dall’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi culturali, accoglienza visitatori, coordinamento e gestione di infopoint turistico-culturale, attività di vendita, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Tra le mansioni proprie del profilo rientra il monitoraggio dello svolgimento dei servizi svolti.


Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito premiante il domicilio nelle immediate vicinanze alle sedi di lavoro ovvero sud-est barese.

Nome*inserisci il tuo nome
Cognome*inserisci il tuo cognome
Titolo di studio
Curriculum Vitae
Drag & Drop Files Here Browse Files
Telefono*
Email *
Data di nascita*
Foto
Drag & Drop Files Here Browse Files
Indirizzo*
Città
Cap*
Conoscenza della lingua inglese
Base
Intermedio
Avanzato
Conoscenza informatica
Base
Intermedio
Avanzato
ulteriori info in merito
Settore di interesse
Libri
Mostre
Turismo
Accetta l’informativa sulla privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.;

I accept the Terms and Conditions.

Invia

La missione del Libro Possibile è ormai chiara: continuare ad innovarsi e rinnovarsi, con iniziative che stimolano la riflessione, il dibattito e lo scambio di idee; contribuire all’indipendenza intellettuale e all’arricchimento spirituale.