il libro possibile carnevale
cos'è
il libro possibile arte
cos'è
Slider

“Il libro possibile – Carnevale” è una rassegna organizzata in collaborazione con la Fondazione del Carnevale di Putignano. Ha luogo nell’omonimo Comune che ospita spettacolari sfilate di carri in cartapesta.
Consta di incontri con autori che riprendono il tema scelto di anno in anno dalla Fondazione come oggetto delle sfilate. File rouge è l’atmosfera frizzante e gioiosa che si sposa appieno con lo spirito della festa più divertente dell’anno.
L’evento coniuga il momento ludico e carnevalesco con la riflessione e il dialogo culturale.
Tra gli ospiti citiamo: Dario Vergassola, con la sua verve icastica; Vladimr Luxuria con le sue provocazioni, Erri de Luca con i suoi racconti; Luca Bianchini, con la sua ironia e simpatia contagiosa; Paolo Comentale, con la magia delle sue fiabe; Simon&Stars, il più famoso blogger degli astri, con i suoi oroscopi stellari.
Punta di diamante sono anche i presentatori: Pinuccio, Mauro Pulpito e Antonio Stornaiolo.

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 9 aprile, alle 18.30, Maurizio Micheli incontrerà il pubblico al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

La scrittrice barese Gabriella Genisi torna al Libro Possibile Caffè di Polignano con il suo ultimo noir “Pizzica amara”, uscito pochi giorni fa per Rizzoli.

L’incontro si terrà domenica 7 aprile, alle 19. A dialogare con l’autrice, Grazia Rongo, giornalista di Telenorba.

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

Load More