Cerco lavoro

Nell'ambito dei nuovi progetti culturali collegati con “Il libro possibile” si ricercano risorse umane da inserire in differenti ambiti con lo svolgimento di attività che potranno andare dall’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi culturali, accoglienza visitatori, coordinamento e gestione di infopoint turistico-culturale, attività di vendita, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Tra le mansioni proprie del profilo rientra il monitoraggio dello svolgimento dei servizi svolti.

Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito premiante il domicilio nelle immediate vicinanze alle sedi di lavoro ovvero sud-est barese.

La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc)
La dimensione massime del file è 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc, JPG, JEPG, PNG, PDF, DOC)
Base Intermedio Avanzato
Base Intermedio Avanzato
Libri Mostre Turismo
Accetta l’informativa sulla privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 9 aprile, alle 18.30, Maurizio Micheli incontrerà il pubblico al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

La scrittrice barese Gabriella Genisi torna al Libro Possibile Caffè di Polignano con il suo ultimo noir “Pizzica amara”, uscito pochi giorni fa per Rizzoli.

L’incontro si terrà domenica 7 aprile, alle 19. A dialogare con l’autrice, Grazia Rongo, giornalista di Telenorba.

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

Load More