Chi siamo - Dicono di noi

Bruno Vespa al Libro Possibile

Bruno Vespa

E' stata una festa con partecipazioni autorevoli tra i relatori e una straordinaria affluenza di pubblico. Complimenti!

Loredana Lipperini al Libro Possibile

Loredana Lipperini

L'incanto dei libri, l'incanto del mare, la forza di un gruppo. Una manifestazione indimenticabile.

Aldo Cazzullo al Libro Possibile

Aldo Cazzullo

Il Libro Possibile, il festival più bello d'Italia

Antonio Padellaro al Libro Possibile

Antonio Padellaro

Il libro possibile contiene ciò che è possibile fare se c’è passione, impegno, condivisione. Ho vissuto la gioia dell’autore accolto in una splendida piazza all’imbrunire e lo stupore del visitatore in un luogo magico.

Marco Travaglio al Libro Possibile

Marco Travaglio

Il libro Possibile è una delle pochissime rassegne a cui partecipo.Quest'anno si è raggiunto il record: alle 2 di notte, un pubblico attento, in una piazza gremitissima...

Oscar Farinetti al Libro Possibile

Oscar Farinetti

Il libro possibile è un evento magico che si svolge in in luogo magico. Connette le menti, i cuori ma anche le pance! Partecipo ogni anno perché rimango commosso dalle migliaia di facce curiose puntate su di me.

Maurizio De Giovanni al Libro Possibile

Maurizio De Giovanni

Se c'è un posto dove le mie parole si sentono a casa, quello è il festival del Libro Possibile. Ed è qui che attorno alle parole si incontrano i sorrisi. Grazie, e al prossimo anno.

Peter Gomez al Libro Possibile

Peter Gomez

È stato un appuntamento straordinario di folla e di cultura. Io sono rimasto affascinato come sempre da Polignano, sono rimasto senza parole per la compostezza del pubblico che ha sopportato anche gli incidenti della calura estiva, come il blackout . Davvero una grande città, una grande regione, una grande organizzazione. Grazie ancora.

Vladimir Luxuria al Libro Possibile

Vladimir Luxuria

Anche quest'anno il miracolo si è realizzato. Il miracolo di avere così tanta gente importante in un luogo incantevole, e il miracolo e l'impresa ben riuscita di invitare la gente, il popolo, a un'attività bellissima: leggere.