Se c'è un posto dove le mie parole si sentono a casa, quello è il festival del Libro Possibile. Ed è qui che attorno alle parole si incontrano i sorrisi. Grazie, e al prossimo anno.
Maurizio De Giovanni
Il Libro Possibile is a wonderful festival. A beautiful town full of readers, writers, thinkers. Blue skies, great food, challenging conversation... The ideal way to spend a week in July.
Richard Mason
Il libro possibile contiene ciò che è possibile fare se c’è passione, impegno, condivisione. Ho vissuto la gioia dell’autore accolto in una splendida piazza all’imbrunire e lo stupore del visitatore in un luogo magico.
Antonio Padellaro
Il libro possibile è una festa di democrazia, le sue piazze rappresentano le Agorà dell’antica Grecia, gli organizzatori sono anfitrioni perfetti. Il libro possibile è la migliore risposta a chi dice che la cultura non serva. Grazie cu tuttu lu me cori!
Paolo Borrometi
Il libro possibile 2019 è la dimostrazione che se si prende una bella idea, la si sviluppa con persone speciali, la si ambienta in un luogo unico e la si cura come fosse il proprio giardino di casa, il libro non è solo possible ma necessario! Grazie ragazze e ragazzi!
Marco Bonini
L'incanto dei libri, l'incanto del mare, la forza di un gruppo. Una manifestazione indimenticabile.
Loredana Lipperini
Il libro possibile è un evento magico che si svolge in in luogo magico. Connette le menti, i cuori ma anche le pance! Partecipo ogni anno perché rimango commosso dalle migliaia di facce curiose puntate su di me. Provo ogni volta a lasciare qualcosa. Ma la parte più grande è quella che mi porto a casa: l'inguaribile voglia di migliorare attraverso l'ascolto, la partecipazione e la lettura.
Oscar Farinetti
È stato un appuntamento straordinario di folla e di cultura. Io sono rimasto affascinato come sempre da Polignano, sono rimasto senza parole per la compostezza del pubblico che ha sopportato anche gli incidenti della calura estiva, come il blackout . Davvero una grande città, una grande regione, una grande organizzazione. Grazie ancora.
Peter Gomez
Il libro possibile: una manifestazione davvero bellissima e molto partecipata. Complimenti vivissimi!
Rossella Vodret
Anche quest'anno il miracolo si è realizzato. Il miracolo di avere così tanta gente importante in un luogo incantevole, e il miracolo e l'impresa ben riuscita di invitare la gente, il popolo, a un'attività bellissima: leggere.
Vladimir Luxuria
Il Libro Possibile, il festival più bello d'Italia
Aldo Cazzullo
Cos’è la cultura se non un ‘incontro’? In un’epoca in cui si smaterializzano e diradano i rapporti umani, cresce la necessità di ascoltarsi, di trovarsi. Il ‘Libro Possibile’ è la risposta viva al nostro bisogno di riflessione nella ricerca di un contatto: porre domande e cercare insieme delle possibili risposte, oltre i limiti della nostra conoscenza.
Sam Habibi Minelli
Il Libro Possibile Festival" è un posto in cui le menti si incontrano per percorrere strade che conducono verso luoghi inesplorati
Sonny Olumati
Il libro Possibile è una delle pochissime rassegne a cui partecipo.Quest'anno si è raggiunto il record: alle 2 di notte, un pubblico attento, in una piazza gremitissima...
Marco Travaglio
L'altro posto dove ho visto la stessa quantità di gente è il Carnevale di Venezia.
Federico Rampini
E' stata una festa con partecipazioni autorevoli tra i relatori e una straordinaria affluenza di pubblico. Complimenti!
Bruno Vespa
La prima volta sono andato a Polignano perchè avevo scritto un libro. Adesso scrivo libri per andare a Polignano!
Michele Ainis
La rassegna letteraria "il libro possibile" mi ha sorpreso per la grande partecipazione di pubblico, per l'importanza dei temi trattati e la bellezza del luogo che la ospita.
Dacia Maraini
Il Libro Possibile è una grande festa popolare dell'editoria italiana.Ma è anche un momento per incontrarsi, per conoscersi, per ammirare le bellezze della Puglia...
Ferruccio De Bortoli
Che cosa dicono di voi? Vorrei tanto dire le cose peggiori che potrei dire: che siete tremendi, che è un brutto festival, anche perché con questo caldo, una calunnia, che come dice il Barbiere di Siviglia, è un venticello, ci farebbe anche comodo... ma proprio non ce la faccio a dire cose brutte... e quindi dico che siete un festival meraviglioso, persone eccezionali, grande passione, grande cuore. Non vedo l'ora di tornare, per cui solo cose belle! Grazie!