Evento Alberto Angela - IMPORTANTE ⚠️⚠️⚠️

Data la quantità di prenotazioni arrivate in pochissimo tempo e l'entusiasmo per l'evento, per ragioni di sicurezza procederemo alla numerazione dei posti prenotati, onde evitare sovraffollamento e attese davanti al Teatro.

Clicca qui e scopri come.

1) Pubblichiamo quindi il video con l'estrazione della lettera. I posti verranno assegnati a partire dalla lettera estratta, in ordine di cognome dei prenotati.

2) Saranno dunque stampati dei ticket numerati, da ritirarsi presso il botteghino del Teatro Petruzzelli, nelle giornate di venerdì, dalle 16 alle 19, e sabato dalle 14 alle 19.

3) Il mancato ritiro dei ticket in tali giornate determina l'annullamento della prenotazione.

La lettera sorteggiata è la "G". Per verificare l'intera procedura di estrazione guardare il video: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2079158822178556&id=100632460031212

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 9 aprile, alle 18.30, Maurizio Micheli incontrerà il pubblico al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

La scrittrice barese Gabriella Genisi torna al Libro Possibile Caffè di Polignano con il suo ultimo noir “Pizzica amara”, uscito pochi giorni fa per Rizzoli.

L’incontro si terrà domenica 7 aprile, alle 19. A dialogare con l’autrice, Grazia Rongo, giornalista di Telenorba.

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

Load More