“Oltre i limiti meravigliosa…mente" al Libro Possibile Winter - FOTO

Francesco Manfredi, fisiatra e medico del Comitato Italiano Paralimpico, ha presentato "Oltre i limiti meravigliosa...mente - Quando l'eccezionalità diventa normalità", Gelsorosso Casa Editrice, al Libro Possibile Winter. Un libro che racconta le sfide di persone coraggiose che hanno superato le proprie barriere con la forza dello spirito e una grande voglia di vivere.

Come testimonianze: Nicole Orlando, atleta paralimpica attualmente detentrice dei record europei nei 100 metri e nel salto in lungo, e protagonista indiscussa dell'undicesima edizione di "Ballando con le stelle"; Giada e Giuseppe, due bimbi meravigliosi, insieme ai loro genitori.

"La meravigliosa mente, con la volontà e la tenacia, attraverso le emozioni è capace di tutto..." - Ne sono la dimostrazione i nostri campioni paralimpici e tutte le persone che lottano ogni giorno per abbattere i propri limiti!

Ecco alcune foto dell'incontro.

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 9 aprile, alle 18.30, Maurizio Micheli incontrerà il pubblico al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

La scrittrice barese Gabriella Genisi torna al Libro Possibile Caffè di Polignano con il suo ultimo noir “Pizzica amara”, uscito pochi giorni fa per Rizzoli.

L’incontro si terrà domenica 7 aprile, alle 19. A dialogare con l’autrice, Grazia Rongo, giornalista di Telenorba.

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

Load More