Gianni Mattencini presenta “L'onore e il silenzio” al Libro Possibile Caffè - FOTO

Il presidente della Corte d'Assise di Bari, Gianni Mattencini ha presentato il suo ultimo giallo "L'onore e il silenzio", (Noir Rizzoli) al Libro Possibile Caffè, giovedì 6 dicembre 2018.

A dialogare con l'autore Pino Scelsi, sostituto Procuratore Generale di Bari, e Rosella Santoro, direttrice artistica del Libro Possibile.

Il libro - Calabria anni '20, il cadavere di un ingegnere trovato evirato sul cantiere dei lavori per la costruzione di un ponte di ferro per la locomotiva. Il silenzio di chi potrebbe sapere e l'onore violato di una donna che oltre ad aver perso il marito riconosce nei segni del delitto un probabile tradimento. Un'indagine dei fatti ma soprattutto un'indagine profonda dell'animo umano, in un romanzo profondo e avvincente.

Ecco alcune foto dell'evento.

le nostre ultime notizie inserite

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

-Giovedì 7 febbraio, h. 19, Giustina Dibello presenta il suo nuovo libro di ricette: "Giustina e i suoi dolci da applausi", Csa Editrice. Interviene Angela Totaro.

-Venerdì 8 febbraio, h. 19, Davide Grittani presenta il suo ultimo romanzo"La rampicante", LiberAria Editrice. Introduce Rosella Santoro. Intervengono Tino Gesualdo e Vito Montanaro. Modera Grazia Rongo.  

Omaggio di Domenico Santarella al grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese presenta “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Interviene Giuseppe Delre. Lo spettacolo teatrale andrà in scena alle 21, al vicino Vignola, nell’ambito della stagione di prosa 2019, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese.

Load More