La solidarietà è possibile grazie alle card del Libro Possibile

“Card possibili”: quanto ricavato dalla vendita è stato ufficialmente devoluto dall’Associazione Artes alla comunità polignanese per il restauro della Chiesa Matrice di Polignano a Mare.

Giovedì 19 luglio 2018, nella sede de “Il libro possibile caffè”, il Presidente dell’Associazione Artes Gianluca Loliva e la Direttrice Artistica de Il libro possibile Rosella Santoro hanno consegnato il ricavato della vendita delle card a Don Gaetano.

Un assegno di 1222 euro da destinare integralmente al restauro del tetto della Chiesa Matrice di Polignano a Mare. Un gesto di solidarietà da parte del team del Libro Possibile verso la comunità polignanese che da 17 anni accoglie con entusiasmo il Festival.

Una donazione in favore di un luogo di culto e di cultura: “un grande libro aperto a tutti”, così Don Gaetano definisce la Chiesa.

Il prossimo 10 settembre inizieranno i lavori. Grazie per il vostro contributo!

In un Paese in cui troppo spesso prevalgono gli egoismi, Il libro possibile ha dimostrato che la solidarietà “è possibile”!

le nostre ultime notizie inserite

Martedì 9 aprile, alle 18.30, Maurizio Micheli incontrerà il pubblico al Libro Possibile Caffè di Polignano a Mare.

La scrittrice barese Gabriella Genisi torna al Libro Possibile Caffè di Polignano con il suo ultimo noir “Pizzica amara”, uscito pochi giorni fa per Rizzoli.

L’incontro si terrà domenica 7 aprile, alle 19. A dialogare con l’autrice, Grazia Rongo, giornalista di Telenorba.

Kim Rossi Stuart a Grottaglie, venerdì 22 marzo, ha presentato il suo romanzo “Le guarigioni”, ed. La nave di Teseo. L’incontro è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano.

Venerdì 22 marzo, h. 18.30, Kim Rossi Stuart presenta il suo ultimo romanzo "Le guarigioni", ed. La nave di Teseo.

L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Libro Possibile in collaborazione con BCC San Marzano e si svolgerà nell’auditorium di quest’ultima, a Grottaglie (TA), Via Messapia angolo Via Emilia.

Ingresso libero.

Venerdì 1 marzo, alle 19, Francesco Bellino presenterà “Il principio semplicità”, San Paolo Edizioni. Introduce Rosella Santoro. Interviene Michele Partipilo.

Domenico Santarella racconta il grande Domenico Modugno nella città natale del cantautore: Polignano a Mare. Venerdì 1 febbraio, alle 18.30, il giovane attore pugliese ha presentato il suo spettacolo teatrale “C’era una volta Mimì” al Libro Possibile Caffè. Con lui, il chitarrista Miky Zucaro e Giuseppe Delre.

Load More